“Errore grasso”: 3 miti principali sui grassi

Il che è più dannoso per il nostro corpo – grassi o carboidrati? Sembra che non ci sia ancora risposta finale a questa domanda, perché ogni nuovo studio confuta i risultati del vecchio. La dietista Anna Fleck ha anche contribuito allo studio di questo argomento. Pubblichiamo un frammento dal suo libro “Fat Against Carboidrates”.

!Grasso! Per troppo tempo, hanno trascurato il fatto di quali gioielli per la salute, ciò che il potenziale di guarigione è nascosto dietro un “grasso sano”. Grasso sano, grasso dannoso? Per decenni, i pregiudizi sono stati ostinatamente supportati, che, come sapete, si sono riflessi nelle raccomandazioni per la nutrizione.

Ad oggi, i carboidrati realizzati in pane, pasta, riso e patate sono considerati una base testata di una nutrizione “sana”. C’è ancora solo un

Anche quelli che ricevono contraccettivi ormonali hanno Cialis Soft Tabs che il sesso con un preservativo migliora la percezione del processo del 17%.

posto rimane grassi – al tavolo dei gatti. Eppure, hanno davvero una cattiva reputazione? Non sono una possibilità per un nuovo approccio medico rivoluzionario?

Lo studio moderno dei grassi espone miti e apre nuovi fatti. Consenti a te stesso che alcuni minuti siano ingannati, perché se tieni conto dei benefici del grasso per il nostro corpo, allora da oggi inizierai a capirlo come un riconoscimento dell’amore per le cellule del tuo corpo e ti definisci in un nuovo modo.

Durante la ricerca per questo libro, sono stato in grado di raccogliere diversi fatti sorprendenti:

Mito n. 1: il grasso produce grasso

Un grosso problema è il fatto che per due concetti completamente diversi usiamo l’unica parola “grasso”. Grasso, come il grasso di nutrizione e grasso, che è responsabile dell’effetto di un cerchio di salvataggio, chili extra appesi alla cintura dei pantaloni.

Pertanto, molti di noi pensano che grassi grassi, avocado, uova o “terra” di olio d’oliva sui fianchi e sullo stomaco. Questo è un mito che regge troppo a lungo.

Dopotutto, i grassi consumati con alimenti non vengono conservati direttamente sul papa e sulla cintura e quando assorbiti in bocca, stomaco e intestino, sono divisi in componenti, principalmente in acidi grassi. Di questi, nuove preziose biomolecole e ormoni si formano nell’intestino e nel fegato.

Mito n. 2: il grasso deve andarsene

Il grasso non dovrebbe andarsene, perché la salute -sana grasso può salvare la vita! E anche il tuo! Il grasso è una componente integrale di ogni membrana cellulare del nostro corpo. Una sorta di armatura cavaliere protettiva di cellule che garantisce la salute delle unità più piccole del nostro corpo sono costruite con grassi.

Le membrane cellulari contenenti grassi, ad esempio, avvolgono sottili processi di cellule nervose e rendono possibile la possibile conduttività a impulsi rapida. Non ci sarà alcun flusso di pensieri nella tua testa senza grasso.

  • Il grasso ci riscalda, regola la temperatura corporea e protegge i nostri organi interni in incidenti e scioperi.
  • Il grasso ci aiuta nell’assorbimento (il processo chimico o fisico di assorbimento di una sostanza a un’altra. – ca. scientifico. Ed.) vitamine vitali, grassi -solubili (E, D, K, A) e minerali come il calcio.
  • Il grasso è necessario per la produzione di ormoni vitali e neurotrasmettitori.
  • Il grasso offre al nostro corpo l’opportunità di accumulare azioni, che dal punto di vista dell’evoluzione è estremamente utile durante i periodi di mancanza di cibo e fame.

Negli Stati Uniti e in altri paesi sviluppati, fortunatamente, le persone di solito non sperimentano periodi di vera fame. Il problema è che le cellule adipose simpatiche dovute all’abbondanza di carboidrati nella dieta sono sovraccaricate di energia e emettono neurotrasmettitori che incitano processi infiammatori e producono malattie come l’infarto miocardico e il secondo tipo di diabete. L’eccesso di peso e obesità può anche essere il risultato di questo.

  • Il grasso come macro elemento accelera il metabolismo e, grazie alla proprietà miracolosa della saturazione, riduce la fame.
  • Il grasso a causa dello sviluppo di una rapida sensazione di sazietà limita l’apporto calorico complessivo.

Mito n. 3: Fat ci fa ammalare

Il ruolo della salute per la salute per molti anni è oggetto di ricerche intensive. Invece di produrre malattie utili per noi, il grasso è diventato un produttore sanitario di classe di lusso:



Bir cevap yazın