Medicina cinese: un semplice esercizio per diventare più fiducioso

L’auto -confidenza dipende in gran parte dal corpo. Per essere più attraenti, noi, le persone occidentali, giochiamo a sport, ci mettiamo alla forma. Ma gli specialisti nel campo della medicina cinese sanno che la fiducia dipende dalla quantità di energia e dai dettagli della sua circolazione sul corpo. Cosa significa questo e come influenzarlo?

In Cina, la medicina è costruita sul concetto di “qi” – energia nel corpo. Se l’energia circola correttamente, c’è così tanta forza che sembra che tu possa girare le montagne. E a volte non ci sono affatto per niente.

Sulla quantità di forze e su come sono distribuite, la salute, l’attrattiva, la sessualità e il carisma – una vivida manifestazione di individualità, dipendente da sé. Ed è in questa sequenza: prima di tutto, l’energia è necessaria per la salute, e solo allora – per la bellezza e l’auto -riproduzione.

La conclusione suggerisce se stessa: diventare più fiduciosi in te stesso e più attraente, devi essere sano. Sembrerebbe abbastanza ovvio, eppure spesso rimandiamo campagne a medici e lezioni con pratiche di guarigione nella speranza di “organizzare la vita”: cambiare il lavoro, costruire relazioni, crescere un bambino ..

Qualsiasi attività di successo si basa sulla salute, compresa l’acquisizione di quelle qualità psicologiche che voglio possedere.

Da dove vengono le forze aggiuntive?

Se le forze a mantenere la salute sono sufficienti dove diventare ulteriori per diventare più attraenti, più sexy e più sicuri in te stesso? Secondo i medici cinesi, abbiamo tre fonti di forze: sonno, nutrizione e respirazione. Ancora una volta – In questa sequenza: un sogno a pieno titolo è la base della risorsa energetica, la dieta bilanciata corretta è al secondo posto. E se è più o meno chiaro qui, allora la domanda si pone con la respirazione: come ottenere più energia con il suo aiuto? In Cina, si ritiene che la nostra energia sia immagazzinata nell’addome inferiore, il che significa che tecniche speciali che coinvolgono quest’area ti consentono di riempire la risorsa energetica.

Inoltre, tali pratiche respiratorie rilassano le aree dell’addome, della parte bassa della schiena e del bacino e in queste zone, la circolazione energetica migliora. Sembra diventare più accessibile a tutto il corpo, e non “compresso” e messo in un posto. Più il bacino è più rilassato e libero, più energico e più forte e più forze aggiuntive.

Esercita “respirazione autentica”

Per capire come la respirazione influisce sulla sensazione generale del corpo, eseguire un esercizio dalle pratiche taoiste femminili. Sdraiati sul pavimento, ginocchia piegate, la parte bassa della schiena adiacente al pavimento. Mettere un libro sullo stomaco appena sotto l’ombelico, fai un respiro rilassato e morbido con uno stomaco. Il libro sorge? Tintura per un po ‘di tempo, combinando l’ampiezza dell’ascesa con rilassamento.

Ora siediti su una sedia, la schiena dritta, la pancia e la parte bassa della schiena sono rilassati. Metti il ​​palmo del palmo dell’addome inferiore, fai un respiro – lo stesso di mentire. Respirare, con ogni nuovo respiro, rilassando

l’addome, il cavallo e la parte bassa della schiena più attivamente. Presta attenzione alle più piccole sensazioni nell’addome inferiore. Senti come quest’area si riscalda e il corpo è pieno di calma.

Fai l’esercizio per 3-5 minuti al giorno per una settimana e rimarrai sorpreso quanto diventerà più calmo e sicuro dell’umore di fondo, come si avvertirà il corpo in un modo nuovo. Questo è uno degli esercizi più semplici, si consiglia di imparare più complesso sotto la guida di un istruttore.

Pratiche delle donne … ma per quanto riguarda gli uomini?

Pratiche taoiste femminili – classi esclusivamente per le donne. Ma in che modo i rappresentanti del sesso più forte aumentano il potenziale energetico? In modo che gli uomini possano praticare esercizi di respirazione simili, devono fare molto nelle pratiche di Qigun: costruire una postura, lavorare con la colonna vertebrale, padroneggiare le abilità della meditazione e solo poi passare alle tecniche di respirazione.

Noi donne, grazie alla struttura del corpo, possiamo padroneggiare le pratiche energetiche senza preparazione precedente e diventare più attraenti e sicuri ogni giorno.



Bir cevap yazın